DVD Manuale Diagnostico Statistico

15,00 

L’AUTORE Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è diventato una Onlus nel 2004. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus è un’organizzazione indipendente ed è collegato ideologicamente al CCHR (Citizen Commission on Human Rights), che ha sede…

COD: 9781457220340
Category:

Descrizione

Autore: Comitato dei Cittadini per i Diritti dell’Uomo

 

Un Documentario sul Manuale Diagnostico e Statitstico (DSM)

Il DSM, Manuale Diagnostico Statistico è la base dell’elenco di disturbi mentali nella classificazione internazionale di malattie che viene usato in tutto il mondo.

Sebbene pesi meno di due chili e mezzo, la sua influenza pervade ogni aspetto della società moderna, tribunali, governi, eserciti, mass-media e scuole.

Facendone uso, gli psichiatri possono imporre la somministrazione di psicofarmaci, sequestrare i vostri bambini e privarvi addirittura delle vostre più preziose libertà personali.

Il Manuale Diagnostico Statistico dei disturbi mentali (DSM) è il manuale della psichiatria ed è il motore di un’industria psichiatrica da 330 miliardi di dollari.

Ma il DSM è suffragato da qualche prova? O non è altro che un’elaborata bufala pseudoscientifica?

Informazioni aggiuntive

Peso 0,140 kg
Autore

CCDU

Durata

1 ora e 18 minuti

Data di pubblicazione

2011