Dittatura sanitaria

22,00 

Questo libro offre ai ‘resistenti’ un intero arsenale di munizioni: informazioni, scovate con ricerca puntigliosa, sugli scopi, anche spirituali e sociali, che muovono l’azione dell’oligarchia. Ripercorre le fasi che, dall’inizio del 2020 (ma dovremmo dire dalla fine del 2019) hanno condotto l’Italia nel precipizio di una dittatura sanitaria, basata sulla paura di un virus nato […]

Category:

Descrizione

Questo libro offre ai ‘resistenti’ un intero arsenale di munizioni: informazioni, scovate con ricerca puntigliosa, sugli scopi, anche spirituali e sociali, che muovono l’azione dell’oligarchia.

Ripercorre le fasi che, dall’inizio del 2020 (ma dovremmo dire dalla fine del 2019) hanno condotto l’Italia nel precipizio di una dittatura sanitaria, basata sulla paura di un virus nato nel laboratorio di Wuhan, intorno al quale è stata costruita una narrazione degna dei migliori sceneggiatori di Hollywood.

Emanuela Lorenzi porta alla luce le incongruenze, le contraddizioni, le menzogne, la meschinità di una comunità scientifica ed intellettuale completamente al soldo di bigpharma.

Ma mentre la loro campagna si manifesta in tutta la sua inutilità e pericolosità, vengono alla luce i veri effetti di un “vaccino” che vaccino non è, e mentre si restringono ferocemente gli spazi di libertà dei cittadini non ipnotizzati, prende forma una moderna Resistenza, fatta innanzitutto di consapevolezza, ed i cui esiti sono ancora tutti da scoprire.

 

Autore: Emanuela Lorenzi – Casa editrice: EDIZIONI SI – Data uscita: dicembre 2021 – Pagine: 345