Le Vaccinazioni Sono Pericolose

8,00 

Autore William Distefani, che ha già realizzato il best seller “Il libro della Prevenzione” Editore Sì Edizioni Anno Pubblicazione 2017 Formato Libro – Pagine: 57 – 15x21cm EAN13 9788898884629

Category:

Descrizione

Dal Giugno 2017, in Italia viene introdotta, unico caso al mondo, la vaccinazione obbligatoria per ben dodici malattie infettive, fra cui la varicella e il morbillo.

Questa decisione è preceduta da tre avvenimenti significativi.

  • La firma, a Washington, di un protocollo che pone l’Italia al centro delle nuove ‘strategie vaccinali’ mondiali.
  • L’installazione da parte della Glaxo (la multinazionale del farmaco leader nella produzione dei vaccini, che già pagò, nel 1996, una tangente di 600 milioni di lire al Ministro della Sanità, al fine di ottenere l’obbligatorietà per il vaccino anti-epatite B) di due nuove fabbriche, a Siena e a Pisa.
  • Lo scatenarsi di campagne di stampa, del tutto gratuite, relative a inesistenti epidemie di meningite e morbillo, quest’ultimo presentato addirittura come terribile malattia mortale.

Questo libro è stato scritto per aiutare tutti quei genitori che non vogliono sacrificare i propri figli agli interessi delle case farmaceutiche e alla carriera di qualche ministro, e che per sostenere le proprie ragioni hanno bisogno di informazioni precise e documentate.
È uno studio impietoso che dimostra, oltre ogni ragionevole dubbio, la pericolosità di una pratica che, da sempre, ci viene venduta come ‘innocua’, e che invece consiste nel somministrare ai nostri bambini (assieme ai virus) conservanti, metalli pesanti, antibiotici ed altre sostanze dall’elevatissimo livello di pericolosità.
Le reazioni avverse? Vengono semplicemente tenute nascoste.