Alla Scoperta di Sé Attraverso le 12 età della Vita – Manuale di Cronoastrologia

11,00 

Autore: Gabriella Zevi, ricercatrice e saggista dai molteplici interessi, vanta al suo attivo numerose pubblicazioni, fra cui: “Donne Felici” e “Donne in via di estinzione” (Anima Editore), “Cronoastrologia”, “Cucinare a fuoco spento” (Edizioni Sì). Editore Sì Edizioni Anno Pubblicazione 2009 Formato Libro – Pagine: 124 – 13×20,5cm EAN13 9788895577494

Category:

Descrizione

Un libro fondamentale per chi voglia conoscere le dimensioni nascoste della vita. Un libro che ci aiuta a comprendere le ragioni profonde di ciò che ci accade e a preparare un futuro migliore.
“La Linea del Tempo inizia alla nostra nascita a 0 gradi dell’Ariete e procede con un cambio di segno, condizioni fisiche e mentali, bisogni, finalità, aspirazioni e di conseguenza esperienze, ogni 6 anni. La Linea del Tempo percorre tutto lo Zodiaco, come la lancetta di un orologio, sino ad arrivare all’età dei Pesci per ricominciare da capo al compimento dei 72 anni. Per 12 volte nel corso di 72 anni la Linea del Tempo incontra il grado 0 di un segno che si può immaginare come una porta sulle altre dimensioni.”
Una visione dinamica del rapporto essere umano-cosmo. Non ‘inventata’, bensì riscoperta da Gabriella Zevi, attraverso lo studio di testi di discipline diverse: astrologia, certo, ma anche mito, esoterismo, storia, fìsica, filosofìa della Scienza.