Il tuo carrello è attualmente vuoto!
T’INDOTTRINO
Condizionamenti e manipolazioni ci impediscono di pensare e di agire un maniera libera e autonoma. Il cammino che intraprendiamo nella vita può essere nostro solo se scegliamo indipendentemente dai diktat imposti dalla società e dalle sue autoproclamate élite. Esser consapevoli che siamo circondati da agenti o fattori esterni ideati per privarci della nostra unicità e identità è l’arma cognitiva che ci permette di abbattere qualunque indottrinamento e di limitare le conseguenze degli imprinting ricevuti in tenera età. Autore: Samuele Atzori nasce in Toscana a Barga nel novembre del 1988. Dopo un’infanzia e un’adolescenza particolarmente difficili, trascorse a San Martino iti…
Descrizione
Questo libro, semplice ma eccezionalmente accurato, affronta e rivela quali siano le più importanti tecniche di condizionamento e come interagiscano con le nostre esistenze sia da un punto di vista intellettuale e psicologico che da un punto di vista fisico e materiale.
La conoscenza è l’unico strumento che ci può far “giustamente” dubitare, e la presa di coscienza individuale e collettiva l’obiettivo da darsi per ricquistare la libertà di pensiero.