La Dieta Senza Muco

15,00 

LA DIETA SENZA MUCO di Arnold Ehret Per “muco”, nel titolo “La dieta senza muco”, si intende proprio la sostanza densa e collosa che espelliamo in gran quantità ad esempio durante un comune raffreddore. Nel libro viene spiegato come il muco abbia a che fare con alimentazione scorretta e malattie. Chiunque è interessato a periodi di sovrappeso o vorrebbe eliminare malesseri passeggeri o periodici che lo stanno disturbando nella vita. Il libro spiega come i farmaci siano quasi esclusivamente impiegati a risolvere i sintomi della malattie, cioè gli effetti. Ciò a cui sempre più NON ci si rivolge è invece…

COD: 9788895579009
Category:

Descrizione

Di cosa parla questo libro?

Spiega qual’è il cibo corretto per l’Uomo e quali invece sono i cibi “artificiali” presenti nella nostra “moderna” alimentazione. Le teorie presentate nel libro partono dal presupposto che come ogni altro organismo animale, anche il corpo dell’Uomo abbia bisogno del suo proprio cibo naturale. L’elefante si nutre di piante ed erbe presenti nel suo habitat, il leone della carne delle sue prede appena uccise, le balene di microrganismi presenti nel mare dove vive. All’Uomo quale cibo è stato destinato in Natura? Nel libro viene spiegato come i cibi sbagliati sono responsabili di fastidi e disturbi fisici di cui soffriamo mediamente dai 35-40 anni in poi, e viene descritta una dieta semplice ed accessibile che può portare a liberarsene.

Autore: Arnold Ehret – traduzione: Andrea Colombo – editore: La Cassandra – pagine 208 – pubblicazione: Dicembre 2007 – seconda ristampa

Informazioni aggiuntive

Peso 0,227 kg