Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Stupefatto, …avevo 14 anni, la droga molti più di me…
“Se un bambino chiede ad un genitore oppure ad un insegnante cos’è la droga, quale sarà la risposta? E’ una cosa che fa male! E’ una malattia! E’ una cosa brutta che non bisogna mai prendere… O qualche risposta simile. Non credo che sia questo il modo corretto di spiegare ai giovani cos’è la droga. Con questo libro voglio farti conoscere la verità sulle droghe, così come l’ho osservata e vissuta sulla mia pelle.” – Enrico Comi L’autore: sino ai 14 anni nulla da segnalare…dai 14 ai 21 tossicodipendente! Dopo aver riconquistato la capacità di amare se stesso ha riacquistato…
Descrizione
La realtà semplice ed onesta sul consumo di droghe, raccontata da una delle personalità più influenti in Italia per la divulgazione ai giovani, la prevenzione e la dissuasione dall’uso di droghe.
“Il motivo per cui ho deciso di scrivere questo libro è la disinformazione sulla droga. L’anno 2000 è già passato da tempo e la disinformazione che circola sulla droga è qualcosa di incredibile. Molto spesso parlo con amici e conoscenti e le domande che mi rivolgono sono quasi sempre le stesse: Perché una persona si droga? Che cosa si prova a drogarsi?”
Autore: Enrico Comi – Editore: Edizioni Sì – pagine – pubblicato